Descrizione
L' Amministrazione Comunale intende promuovere e valorizzare le tradizioni locali e le iniziative di aggregazione della comunità e in tale ambito si propone di organizzare la “Festa d’Autunno” che si terrà in Piazza Indipendenza e lungo Corso Italia, il giorno 15 novembre 2025. Sarà allestito un percorso con stand dedicati all’enogastronomia, al folklore, ad iniziative culturali e di intrattenimento musicale.
Possono partecipare alla realizzazione dell'evento: associazioni, hobbisti, artigiani e aziende del settore; inoltre possono partecipare con il mercatino dei piccoli anche i minori fino ai 16 anni che dovranno essere accompagnanti da un genitore o chi ne fa le veci (attraverso delega), e che manterrà la tutela del minore per tutta la durata della manifestazione.
Ogni soggetto partecipante dovrà organizzare la propria presenza con mezzi e risorse proprie, assumendosi ogni onere economico e gestionale.
Non è prevista l’ erogazione di contributi economici da parte del Comune.
In allegato:
avviso pubblico e modulo di adesione.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo – A.S. 2025/2026
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per la realizzazione di manifestazioni estive mediante contratti di sponsorizzazioni - domanda di partecipazione e dichiarazione di offerta economica
- Il mercatino dei piccoli
- Manifestazione di interesse per l’inserimento di eventi nel cartellone estivo 2023
- Avviso pubblico per l’assegnazione di borse di studio agli alunni della scuola secondaria di 2° grado per l’anno 2022
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 10:00