Assistenza agli invalidi

Novità (4)

Avvisi 20 gennaio 2024

Programma regionale per la non autosufficienza fna 2022/2024 – servizi ed azioni per persone non autosufficienti e con disabilita’ grave e gravissima. annualita’ 2022

Avvisi 8 settembre 2023

Avviso pubblico per la realizzazione di una progettazione personalizzata a valere sulla linea di investimento 1.1.2. “autonomia degli anziani non autosufficienti”

Avvisi 7 agosto 2023

Legge regionale 5 giugno 2020, n. 6 “contributi a sostegno delle attività a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia”

Contributi a sostegno delle attività a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia